Sepam

Uomini, idee e sinergie al servizio dell'innovazione
Men, ideas and synergies at the service of innovation



Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


28/29 settembre 2010
MAGAZZINI DEL COTONE - GENOVA

COS'E' MATCHING INNOVAZIONE

matching Matching Innovazione, un evento business to business organizzato da Compagnia delle Opere per favorire le relazioni tra imprenditori.
Matching Innovazione utilizza una formula ormai collaudata da CDO in altre manifestazioni analoghe: realizzare un marketplace dove gli imprenditori possano incontrarsi e conoscersi attraverso appuntamenti mirati e prefissati, in modo da far incontrare gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti e partner e stabilire contatti con soggetti che possano essere d'aiuto all'impresa.
Matching Innovazione si terrà nei giorni 28 e 29 settembre a Genova, presso i Magazzini del Cotone.
Tra i primissimi sostenitori dell'evento c'è il Gruppo Finmecannica che parteciperà a Matching Innovazione come partner e sponsor.
L'appuntamento di Genova intende rivolgersi innanzitutto a imprese che operano in settori o attività ad alto contenuto innovativo, in particolare nei settori dell'energia, dei trasporti, dell'ICT e dei nuovi materiali.
Oltre alla possibilità di effettuare una ricerca di sinergie e partner con altri partecipanti, le aziende presenti a Matching Innovazione potranno avere ampia visibilità verso il mercato di riferimento, potranno confrontarsi con altre imprese sui temi e sui risultati delle attività di ricerca e sviluppo in un'ottica di benchmarking.
Completa il quadro delle opportunità la possibilità di incontrare grandi aziende.


News sul Matching:

"Matching Innovazione, Lecco risponde presente" "Lecco ha voglia di innovazione" "Al Matching per mettersi in gioco"

Sito Matching Innovazione:

www.e-matchinginnovazione.it

News



Eventi



Via Baselone, 7 - 23862 Civate (Lecco) - Italy  |  GPS 45.835,9.345  |  Tel. +39 0341 250092  |  Fax +39 0341 550611  |  sepam@sepam.lecco.it