LAVORARE IN SEPAM

La formazione è un elemento fondamentale della nostra attività lavorativa. Stare al passo con le novità tecnologiche ci impone un impegno costante nella ricerca e nello studio di aspetti tecnici sempre più innovativi. Seguiamo, formiamo e supportiamo i nostri collaboratori dalle assunzioni fino alla loro completa indipendenza. Ci teniamo alla crescita professionale di tutte le persone in Sepam.

Riteniamo inoltre da sempre che, per riuscire a soddisfare a pieno le richieste dei clienti (ubicati nei 5 continenti), sia necessario accrescere il bagaglio delle competenze di tutti i collaboratori di Sepam.

Quante volte ci siamo sentiti dire “Questo impianto non esiste, nessuno lo ha mai realizzato!”. Per noi è proprio questa la grande sfida: grazie ad un rilevante impegno, l’impianto è stato pensato, progettato ed infine realizzato. Ogni volta, rimboccandoci le maniche, abbiamo affrontato l’analisi senza escludere alcun fattore chiave.

Il metodo – ci è stato insegnato – è imposto dall’oggetto.

Siamo riusciti in tutto ciò solo perché i nostri ingegneri, i manager di commessa, i responsabili di prodotto, insomma tutte le figure tecniche (e non solo) coinvolte in Sepam sono da sempre molto attente alla crescita professionale collettiva.

Sepam è una giovane famiglia che sullo studio ha costruito un metodo!

Sai pensare fuori dagli schemi? Sei curioso? Le tue competenze soddisfano le nostre richieste? Allora verifica se ti riconosci tra le diverse posizioni aperte ed invia la candidatura. Abbiamo diverse assunzioni in corso.

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Invia la tua candidatura

Campo nuovo

6 + 9 =

Uomini, idee e sinergie al servizio dell’innovazione