Service

Commissioning

  • Pre-commissioning, taratura strumentazione di campo
  • Test reti di comunicazione
  • Test funzionali e performance test impianti secondo le specifiche contrattuali della clientela
  • Report di collaudo con dettagliata descrizione delle attività, prove eseguite, rilevamenti delle grandezze di processo effettuati, ecc.
  • Server autonomo preposto  alla gestione di assistenza remota mediante  macchine virtuali per ogni singolo impianto
  • Installazione dispositivi per il monitoraggio degli impianti mediante PC e APP
  • Connessione remota tramite VPN per assistenza ai responsabili di manutenzione e gestione degli impianti
  • Analisi e definizione dell’ambito normativo di riferimento IEC/EN – UNI- UL /CSA- GOST- AS
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Secondo la nostra esperienza non è possibile operare con una vasta gamma di prodotti e soluzioni tecnologiche senza offrire un adeguato risalto all’aspetto del “service”.

Per come lo intendiamo da sempre, il servizio che offriamo ai nostri clienti, è qualcosa che nasce durante la fase iniziale del rapporto commerciale e tende a non concludersi mai.

Sepam è supporto pre e post vendita poiché i reparti tecnici, commerciali ed amministrativi collaborano costantemente ed attivamente per raggiungere un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Sepam è assistenza perché i nostri sistemi sono configurati in modo tale da essere raggiunti telematicamente. Nonostante tutto, laddove dovesse ritenersi necessario, siamo pronti ad intervenire presso la sede del cliente.

Sepam è formazione e training al personale interno e del cliente perché ogni sistema, apparecchiatura o linea di produzione che realizziamo, necessita di personale qualificato ed adeguatamente preparato. Per questa ragione offriamo un training formativo studiato su misura.

Uomini, idee e sinergie al servizio dell’innovazione